Osteopata
Andrea La Rocca
Anno diploma |
2014 |
---|---|
Titolo tesi |
Revisione sistematica sulla coxo-artrosi e possibile ruolo del trattamento manuale osteopatico |
Associazioni |
Indirizzi
Via Pietro Custodi, 9/Bis, Novara - Piemonte
La Rocca Andrea
Contatta l'osteopata
Compila il seguente modulo
Testimonianze
I casi risolti dall'osteopata Andrea La Rocca raccontati attraverso le opinioni dei pazienti
98 testimonianze
Francesca D. P.
Dolori articolari-spasmi addominali-contrazioni muscolari La competenza e professionalità migliorato tanto lo stato dolorante .
Grazie continua cosi.
Patologia: andrea.la.rocca
Vanessa M.
Il mal di testa è da sempre il mio punto debole. Visto anche il lavoro che svolgo (parrucchiera), le posture non sempre impeccabili spesso mi rendono rigida sul collo e sulle spalle, il tutto associato a gravi crisi di emicrania. Da alcuni mesi però grazie all'osteopatia la situazione è cambiata. Con periodici incontri il mio osteopata è riuscito progressivamente a ridurre gli attacchi di mal di testa ed a renderli soprattutto meno forti, che per me è un grandissimo sollievo. Trovo che l'osteopatia sia di grande aiuto per questa condizione, perché naturale, priva di somministrazione di farmaci e rilassante. Grazie Andrea e grazie Osteopatia!
Patologia: andrea.la.rocca
Gabriella G.
Ho problemi di schiena da alcuni anni e sono legati anche ad una condizione di prolasso abbastanza avanzata. Da quando, però, vengo trattata dal mio osteopata la situazione è molto migliore. I dolori sono meno intensi e non mi obbligano più alla rigidità ed alla fatica che pativo fino a poco tempo fa. Inoltre, il mio osteopata mi corregge la postura e mi insegna esercizi di respirazione che mi aiutano molto per l'elasticità. Credo che l'osteopatia sia molto efficace per il mio problema, ma molto dipende anche dall'applicazione nel seguire i consigli dell'osteopata. Ci vuole tempo e pazienza e mi sto rendendo conto che grazie a lui ho molta più cura di me stessa. Professionale e sempre disponibile, il dottore ama veramente quello che fa ed io lo apprezzo tanto. Consiglio alle donne nella mia condizione di recarsi da lui: vi aiuterà sicuramente.
Patologia: andrea.la.rocca
Anna C. P.
Mio marito Marco ha avuto benefici per i suoi mal di schiena grazie all'osteopata dr. La Rocca e, quindi, questo mi ha invogliato ad intraprendere un percorso terapeutico a mia volta con lui. Il mal di testa è il mio punto debole. Ne soffro da quando sono ragazzina e negli anni ho sempre faticato a trovare un rimedio sicuro ed affidabile. Farmaci ne ho assunti, ma sono abbastanza riluttante ad abusarne, e peraltro a volte sono comunque stati inefficaci. Negli ultimi mesi del 2014, anche per il clima non sempre stabile, gli episodi di mal di testa si erano intensificati. L'osteopatia mi ha veramente dato una mano. Perché dico così? Perché da sei mesi a questa parte ho avuto un solo episodio di mal di testa, peraltro in conseguenza di cattiva digestione. Non prendo più farmaci e sto molto meglio. Il dottor La Rocca ha poi alleviato i miei dolori cervicali e mi sento rinata. Grazie Dr. La Rocca a nome mio ed a nome di mio marito. Le siamo debitori.
Sei un paziente dell'osteopata Andrea La Rocca
Vuoi inserire la tua testimonianza?