Osteopata

Costanza Garbetta

Osteopata D.O. dal 2021 Diplomata presso la Scuola Superiore di Osteopatia Italiana (SSOI) con una votazione di 110 e lode Lavora anche a domicilio a Torino e in Valle D'Aosta

Anno diploma

2021

Titolo tesi

Meccanismi fisiopatogenetici nell'insorgenza della fatigue cancro correlata e possibile contributo della Medicina Osteopatica. Revisione sistematica della letteratura.

Associazioni

Registro degli Osteopati d'Italia

Tessera

6582

Contatta l'osteopata

Puoi contattare l'osteopata al

3454847518

Oppure compila il seguente modulo

Inserisci il tuo nome e cognome
Inserisci il numero di telefono
Per favore inserisci la tua email

*Campi obbligatori

Devi accettare la privacy

Testimonianze

I casi risolti dall'osteopata Costanza Garbetta raccontati attraverso le opinioni dei pazienti

2 testimonianze

Marcella P.

Dopo mesi di forte cervicalgia che nè esercizi, nè fisioterapia riuscivano a far diminuire, ho provato ad andare, un poco timorosa per la mia grave situazione vertebrale di operazione, ernie, protrusioni, osteofiti etc, dall'osteopata Costanza, consigliata da amici. Dopo due trattamenti il dolore era praticamente sparito e dopo il terzo ho dimenticato del tutto cosa sia vivere sempre bloccata e dolente! Non per magia ma per eccellente preparazione professionale, intelligente ascolto ed osservazione dei sintomi e prudenza nel trattamento, assolutamente indolore. BRAVA, DOTT! ti auguro il successo professionale che meriti e, a chi legge, dico: provate!

Patologia: costanza.garbetta

Luciana

Già al primo trattamento una brutta tendinite al tendine d’Achille ( con degenerazione certificata in ecografia ) è migliorata e ho potuto ricominciare a far gite in montagna. Anche per il mio mal di schiena questa osteopata è stata molto efficace. Decisamente consigliata!!!

Patologia: costanza.garbetta
Sei un paziente dell'osteopata Costanza Garbetta
Vuoi inserire la tua testimonianza?

Utilizza questo modulo per scrivere la tua esperienza

Inserisci il tuo nome e cognome
Per favore inserisci la tua email
* Campi obbligatori
Devi accettare la privacy