Osteopata
Graziano Pascale
Anno diploma |
2009 |
---|---|
Titolo tesi |
approccio osteopatico al trattamento della lombalgia nella donna in gravidanza |
Associazione |
Nessuna iscrizione |
Indirizzi
Roma, Via Famagosta, Roma - Lazio
Pascale Graziano
Via dei Navicellari, 16, Lido di Ostia - Lazio
Pascale Graziano
Roma, Via Ardeatina & Via Giulio Aristide Sartorio, Roma - Lazio
Pascale Graziano
Via dei Condotti, 68, Roma - Lazio
Pascale Graziano
Contatta l'osteopata
Compila il seguente modulo
Testimonianze
I casi risolti dall'osteopata Graziano Pascale raccontati attraverso le opinioni dei pazienti
10 testimonianze
Federica S.
Ero affetta da problemi al nervo sciatico. Sono sempre stata scettica verso l''osteopatia segnata da brutte esperienze in passato.
Poi un giorno ho avuto la fortuna ed il piacere di conoscere Graziano che con maestria è riuscito a toccare (nel vero senso della parola) le corde gusto del mio corpo a tal punto che sono tornata a correre e gareggiare. Un vero professionista onesto anche per le tariffe. Consigliatissimo
Patologia: graziano.pascale
Federica S.
Non ho mai avuto fiducia sull osteopatia.
Mi sono dovuto ricredere. Merito di Graziono Pascale.
Un professionista che ha saputo individuare immediatamente il mio problema agendo con sicurezza ed ottenendo risultati ormai insperati. Ultima cosa, ma non per questo meno importante, ho apprezzato molto l'onestà. (mi ha detto ora sei a posto, non sono necessarie altre sedute). Di questi tempi mi sembra giusto sottolinearlo
Patologia: graziano.pascale
Bianca B.
Atleta Crossfit! Marzo 2016,in seguito a un intenso allenamento sento forti dolori alla spalla sinistra con tanto di gonfiore...risonanza magnetica:lesione del sovraspinoso+usura cuffia dei rotatori+tendinite+borsite....Mi viene indicato l'intervento chirurgico che per una serie di motivi rifiuto,e sotto consiglio del fisioterapista e ortopedico inizio un percorso di tecar terapia+bentelan che dura circa 2 mesi(40-45 tecar terapia) che non sono servite a niente.
Arrivo dal mio osteopata in condizioni pessime, iniziamo il percorso più adatto a me e dopo 3 trattamenti la spalla riprende le giuste funzioni e io finalmente posso cominciare la mia preparazione atletica in vista della stagione sportiva 2016-2017.
Grazie Graziano Pascale,ottimo osteopata...grande persona!!!!
Patologia: graziano.pascale
Luca D. P.
Dopo circa un anno di inutili cure fisioterapiche per forti dolori alla schiena, mi sono rivolto alle cure dell'osteopata, il quale con successivi trattamenti e con elevata professionalità mi ha consentito di ridurre progressivamente i dolori fino ad annullarli, tanto da poter riacquistare del tutto una libera mobilità e riprendere assiduamente l'attività sportiva abbandonata precedentemente.
Consiglio vivamente l'osteopatia e in particolare Graziano Pascale.
GRAZIE
Sei un paziente dell'osteopata Graziano Pascale
Vuoi inserire la tua testimonianza?