Osteopata

Saverio Capacchione

Anno diploma

2014

Titolo tesi

Esame palpatorio della Disfunzione Somatica Muscoloscheletrica e Viscerale. Concordanza interoperatore e Correlazione con Rilevazione Ecografica e con Durometro.

Associazioni

Registro degli Osteopati d'Italia

Indirizzi

Piazza Francesco Conteduca, 20, Barletta - Puglia

Capacchione Saverio

Contatta l'osteopata

Compila il seguente modulo

Inserisci il tuo nome e cognome
Inserisci il numero di telefono
Per favore inserisci la tua email

*Campi obbligatori

Devi accettare la privacy

Testimonianze

I casi risolti dall'osteopata Saverio Capacchione raccontati attraverso le opinioni dei pazienti

2 testimonianze

Michela B.

Ho portato mia figlia dall'osteopata per una visita di controllo, riguardo una possibilità di scoliosi, evidenziata dal pediatra. Gli ho inoltre spiegato dei problemi intestinali di mia figlia negli ultimi anni (mal di pancia alternati a periodi più stitici). Dal suo punto di vista, l'osteopata ha riscontrato alcune tensioni sull'addome e l'ha trattata per questo per diverse sedute. Oggi mia figlia non lamenta più dolori alla pancia ed anzi è molto più regolare nell'andare in bagno di prima. Inoltre la sua postura con le spalle e la schiena è migliorata in modo apprezzabile. Consiglio a tutte le mamme una visita di controllo. Per quanto riguarda il dottore, lo ritengo una persona valida e competente e lo ringrazio per l'aiuto fornitoci nel tempo.

Patologia: saverio.capacchione

Angela R.

L'osteopata mi ha permesso di recuperare da un forte dolore alla spalla, maturato a seguito di un blocco dell'articolazione e di una conseguente infiammazione ai tendini della cuffia dei rotatori. Il dottore ha sbloccato la spalla la prima volta e nelle successive settimane mi ha insegnato esercizi utili a svicolarla del tutto. Ho così ripreso a muovere la spalla correttamente, senza abusare di farmaci e nel modo più delicato possibile. Oggi sto molto bene!  Segnalo la professionalità e la competenza del dottore, che mi ha veramente risolto un problema che avrei altrimenti trascinato a lungo.

Patologia: saverio.capacchione
Sei un paziente dell'osteopata Saverio Capacchione
Vuoi inserire la tua testimonianza?

Utilizza questo modulo per scrivere la tua esperienza

Inserisci il tuo nome e cognome
Per favore inserisci la tua email
* Campi obbligatori
Devi accettare la privacy